Per avere informazioni circa i tuoi dati personali raccolti, le finalità ed i soggetti con cui i dati vengono condivisi, contatta il Titolare.

Per avere più informazioni e conoscere i tuoi diritti puoi anche visualizzare la versione completa di questa privacy policy, tramite il collegamento in basso a destra.

Couver Tennis S.n.c.

Address:
Via Monte Pertica, 47, 35143 Padova PD
Il campo di calciotto centrale è particolarmente confortevole per il manto erboso di ultima generazione, la grande vetrata ed il collegamento diretto a reception e spogliatoi. Esso è stato utilizzato dalla Prima Squadra del Torino e del Padova ed è stato scelto per ospitare il rinomato torneo Opes dell' A.S.D. OPENCALCIO www.calcettononstop.org Tutti i campi di calcetto e calciotto sono COPERTI in autunno / inverno e SCOPERTI in primavera / estate tranne il campo centrale che è sempre coperto nella struttura fissa ad hangar. campo1: calcio a 6/7 campi 2 e 3: uniti sono 1 campo di calciotto (divisi sono 2 campi di calcio a 6) campi 4, 5, 6 e 7: calcio a 5 centrale: calciotto (divisibile in 2 campi di calcio a 6)

Search